Il gioco libero della vita – Fiano Romano

26850026_2020540111295985_3581409812475141740_o

Le associazioni A.S.D. Omphalos e Accademia della via sono liete e onorate di presentare “Il gioco libero della vita” dell’autore statunitense Stephen Nachmanovitch.

Questo libro è un vero e proprio viaggio all’interno di se stessi, alla ricerca delle sorgenti della propria creatività. è un libro sull’arte nel senso più profondo del termine, sul perché facciamo arte e su che cosa apprendiamo quando la facciamo. Il gioco libero della vita è rivolto a tutti coloro che vogliono entrare in contatto con le fonti della propria energia spirituale e accrescere la propria creatività. Per raggiungere questi obiettivi, l’autore integra i più svariati materiali provenienti da molteplici campi disciplinari: arti, scienze e tradizioni spirituali dell’intera umanità. Nell’utilizzare aneddoti e storie illuminanti, ci mostra con chiarezza come la creatività sgorghi effettivamente da noi, ma anche quanto facilmente l’ispirazione possa essere bloccata o deviata dagli inevitabili accadimenti della vita. Ma questi blocchi possono essere rimossi -e questo libro ci insegna come- per finalmente creare esprimendo la nostra vera voce.

STEPHEN NACHMANOVITCH si esibisce e insegna in tutto il mondo come violinista specializzato nell’improvvisazione, e in incontri che mettono insieme musica, danza,, teatro e arti multimediali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...